IT

EN

FR

DE

ES

Vasche con porta - Goman

VASCHE CON SPORTELLO

Per una sensazione di totale sicurezza, comfort, relax e benessere

Per chi presenta difficoltà motorie come anziani e disabili, un rapido e sicuro accesso alla vasca da bagno è essenziale. Le vasche con sportello, chiamate anche vasche con porta, sono la soluzione migliore per una sensazione di totale sicurezza, comfort, relax e benessere.

Una vasca da bagno con sportello presenta una comoda seduta che permette alla persona di evitare cadute dovute all’ambiente scivoloso.

Linea Oasi e Doorex le vasche con porta di Goman

Le vasche con sportello della nostra linea Oasi e linea Doorex sono state appositamente studiate per rendere l’accesso alla vasca da bagno il più sicuro possibile.

Sono ergonomiche, con un gradino d’entrata molto basso ed una seduta comoda, spaziosa e antiscivolo.

Richiedi informazioni

Le vasche per anziani e le vasche per disabili di queste eleganti serie d’arredo bagno Goman, presentano uno sportello agevole con una pratica apertura verso l’interno che garantisce una perfetta tenuta stagna anche con il passare del tempo.

In particolare, le vasche con sportello della linea Oasi e Doorex hanno una struttura in gel coat su vetroresina, un telaio autoportante in acciaio inox, piedini regolabili e pannelli facilmente asportabili. Quest’ultima caratteristica permette una migliore manutenzione e pulizia

Vasche con porta - Goman

Modalità di utilizzo
della vasca con porta

È molto semplice utilizzare la vasca con sportello laterale: dopo essersi seduti, è sufficiente ruotare le gambe in modo da trovarsi nella posizione ottimale e sicura, per procedere poi al riempimento della vasca con l’acqua.

Vasche con porta - Goman

Una vasca su misura

La nostra linea Oasi consente di scegliere la versione di vasca con apertura più adatta all’esigenze di un anziano o di un disabile, nonché alle esigenze di spazio che sussistono nell’ambiente in cui dovrà essere installata.

Disponiamo di vasche con sportello di diverse lunghezze e dimensioni, adattabili anche a ristrutturazioni di bagni esistenti. Per tutti i modelli delle vasche della linea Oasi è disponibile sia la versione con porta ad apertura a destra che a sinistra in modo da rispondere a qualsiasi scelta di posizionamento.

Richiedi informazioni

Accessori

Le vasche con porta delle nostre linee d’arredo vengono fornite di serie, complete di entrambi i pannelli laterali, una colonna vasca con troppopieno, rubinetteria e doccia estraibile. Installare la nostra vasca da bagno è molto semplice, è sufficiente collegarla all’impianto idraulico. Non sono necessarie particolari abilità o specifiche competenze.

Richiedi informazioni

Completa il tuo bagno

Il catalogo Goman® dispone inoltre della maggiore offerta di maniglioni di sostegno, seggiolini doccia, accessori di sicurezza, aiuti di arredo, sanitari e quant’altro serva a integrare e a rendere confortevolee sicuro il bagno, al fine non solo di dare pari dignità a anziani, ma anche per renderlo elegante e utilizzabile in piena sicurezza e autonomia a tutta la famiglia.

Contributi per privati

Grazie al decreto n.236 del 1989 sono stati introdotte agevolazioni fiscali e detrazioni IRPEF per incentivare l’eliminazione delle barriere architettoniche, anche in caso di ristrutturazione di un bagno pre esistente al fine di adeguarlo a nuove esigenze intercorse nell’ambiente familiare.

Richiedi informazioni

CONTATTACI