IT

EN

FR

DE

ES

Goman presenta la nuova serie di Ausili Mia

Il bagno moderno è oggi il frutto dell’incontro di diverse necessità, dal design progettuale, che pretende linee pulite, minimali e complementari al resto dell’arredamento, alle esigenze tecniche di un bagno accogliente ma accessibile a tutti. Per rispondere a queste sfide Goman propone la nuova serie di ausili MIA, una piccola oasi di comfort nel bagno, in cui non c’è spazio per il superfluo e lo stress è bandito per sempre da un ambiente in cui l’essenziale è la persona, con le sue necessità di relax e rigenerazione.

 

Caratteristica principale dei componenti della Serie Mia è la totale assenza del piattello e del rosone a muro che la rendono essenziale e visivamente meno invasiva, allo scopo di essere inserita in qualsiasi direzione progettuale di interior design, pur mantenendo la portata garantita di 150 Kg.

Goman propone quindi varie soluzioni possibili secondo esigenze diverse, che possano essere la risposta a differrenti atmosfere grazie alle molteplici finiture e colori. Sono anche suggestioni e suggerimenti di ammodernamento per chi vuole ripensare la propria sala da bagno rendendola funzionale ed accogliente.

 

Contattaci per maggiori informazioni!

Articoli Recenti

Goman torna in TV nella serie I Fantastici 5

Leggi di più

Goman ancora protagonista nella fiction RAI

Leggi di più

Attivi i nuovi impianti di pretrattamento metalli nelle linee di produzione goman

Leggi di più

Categorie

Richiedi informazioni