Il bagno Goman protagonista nella nuova RSA di Mantova
E’ stata inaugurata il 22 Dicembre scorso ed è operativa dal 3 Gennaio la nuova RSA (Residenza Sanitaria Assistenziale) di Mantova al Green Park di Dosso del Corso. Costata oltre 20 milioni di euro, con 11mila metri quadrati di superficie e 240 posti letto, è stata creata dal gruppo Mantova Salus ed è la più grande nella provincia di Mantova.
Metà dei 240 posti letto sono destinati a una RSA di tipo tradizionale, ma all’avanguardia dal punto di vista del comfort per gli ospiti, chiamata “Residenza Ducale”. La “Residenza Te” può contare invece su ambienti progettati e realizzati ad hoc oltre che su programmi di cura innovativi. I suoi 120 posti letto saranno divisi in cinque reparti: malati di Alzheimer (40 posti), pazienti in stato vegetativo (20), pazienti affetti da Sla (20 ), pazienti in ventilazione meccanica (20) e pazienti post acuti (20).
Le due residenze condivideranno la reception, la hall, dove i famigliari e gli ospiti potranno conversare, e servizi come le palestre e il parrucchiere.
L’arredamento di tutti i bagni e i corridoi è stato affidato alla nostra azienda, che ha fornito gli ausili necessari a realizzare degli ambienti funzionali e accessibili, pur mantenendo un aspetto gradevolmente estetico. Un progetto che mira ad offrire un soggiorno gradevole a tutti gli utenti, anche con gravi difficoltà, allo scopo di migliorarne sensibilmente il livello di qualità della vita, rispecchiando in pieno la Mission della Goman Srl.
Articoli Recenti
Goman torna in TV nella serie I Fantastici 5
Leggi di piùGoman ancora protagonista nella fiction RAI
Leggi di piùAttivi i nuovi impianti di pretrattamento metalli nelle linee di produzione goman
Leggi di più