IT

EN

FR

DE

ES

Hotel Maisonme: accessibilità per tutti con Goman

Inaugurato da pochi giorni a Bardolino, in riva al Lago di Garda, il “MaisonMe – Boutique Hotel” è una moderna struttura ideata e progettata per offrire ai suoi visitatori un’esperienza di alta qualità, personalizzata alle esigenze del visitatore e accogliente come casa propria.

Allo scopo di rendere l’hotel accessibile anche agli utenti disabili, il MaisonMe ha richiesto il supporto della Goman per l’arredamento di alcuni bagni delle stanze degli ospiti e dei bagni di servizio purché rispettassero il concept della struttura: ambienti disegnati con eleganza ed essenzialità, per chi desidera incantarsi alla vista del lago e ritrovare casa in un equilibrio di materiali, linee e colori.

Per rispettare questa scelta, dopo aver studiato insieme alla proprietà le varie soluzioni adatte al contesto, i bagni sono stati arredati con i lavabi Flat, i sanitari della serie Open, e gli ausili delle serie Leonardo e Classic in colore nero opaco soft touch. I maniglioni e le barre della serie Classic sono estraibili, quindi possono essere sostituiti con placche di copertura se la stanza non è utilizzata da un disabile.

MAISONME: due parole unite– una francese e una inglese – per indicare una rottura rispetto agli schemi di ospitalità tradizionali. Un unico concetto: una casa (Maison) calda e accogliente per offrire un’esperienza il più possibile personalizzata (Me). Personalizzata e accessibile a tutti, grazie anche ai prodotti Goman.

Articoli Recenti

Goman torna in TV nella serie I Fantastici 5

Leggi di più

Goman ancora protagonista nella fiction RAI

Leggi di più

Attivi i nuovi impianti di pretrattamento metalli nelle linee di produzione goman

Leggi di più

Categorie

Richiedi informazioni