IT

EN

FR

DE

ES

ISH 2019: Goman a Francoforte con la novità prime

Cresce l’attesa per la nuova edizione della ISH, la fiera internazionale dedicata al bagno, ai servizi per l’edilizia, all’energia, alla climatizzazione e alle energie rinnovabili, che si terrà all’Exhibition Centre di Francoforte dal 11 al 15 marzo.

Goman sarà presente con uno stand (Hall 3.0 – Stand D93) con tutti i prodotti del Catalogo 2019 e, soprattutto, per presentare ufficialmente la nostra ultima novità: Prime, il primo lavabo da appoggio “for All”.

Con il lavabo Prime nasce una nuova esperienza progettuale dove la funzione universale va oltre le solite tendenze formali dei lavabi d’appoggio. Libertà nell’uso dei materiali, colori e prodotti: pochi accorgimenti per creare, per esempio, una camera hotel, o un bagno moderno residenziale, o il locale in un ristorante che grazie all’utilizzo del lavabo Prime prenderà vita un unico ambiente, accattivante e accessibile.

Il lavabo Prime di Goman può essere anche una piattaforma aperta a tutti i gli attori dell’arredo bagno (dai progettisti ai fornitori) perché utilizzando i suggerimenti e le linee guida del programma possono ridisegnare eleganti arredi in un unica stanza da bagno usufruibile da chiunque.

Per tutto ciò anche l’associazione Design for All Italia ha riconosciuto gli elementi di innovazione e qualità Design for All assegnando il prestigioso marchio DfA Gold al lavabo Prime di Goman, progettato dal designer Francesco Rodighiero dello Studio Rodighiero & Associati.

Goman vi aspetta a Francoforte per ISH 2019 dal 11/03 al 15/03 – Hall 3.0 – Stand D93, nell’ambito di “Design Italia”, padiglione dedicato alle eccellenze “Made in Italy” del settore.

Articoli Recenti

Goman torna in TV nella serie I Fantastici 5

Leggi di più

Goman ancora protagonista nella fiction RAI

Leggi di più

Attivi i nuovi impianti di pretrattamento metalli nelle linee di produzione goman

Leggi di più

Categorie

Richiedi informazioni