IT

EN

FR

DE

ES

Goman presenta “FLAT ROCK” al Cersaie 2018

Si è conclusa la 5° mostra collettiva di Cersaie dal titolo “The Sound Of Design” in cui abbiamo presentato il nostro lavabo-concept “Flat Rock”. Il progetto della mostra, curata da Angelo Dall’Aglio e Davide Vercelli, ha come focus e spunto creativo la musica: in particolare, nasce con lo scopo d’illustrare attraverso la musica come il design possa attraversare il tempo adattandosi alle mode.

The Sound of Design si è tenuta in una sala del nuovo Padiglione 30 divisa in dieci set, ognuno con un’ambientazione diversa che celebrava uno o più brani della musica degli anni che vanno dal 1976 al 1983, i quali rappresentano uno dei periodi più fecondi a livello musicale e di costume.

Il nostro lavabo “Flat Rock” dalla suggestiva forma di chitarra, è stato associato alla canzone “Heart of Glass” di Blondie del 1978 e ha ricevuto moltissimi apprezzamenti dai visitatori della mostra.

Ringraziamo i curatori della mostra Angelo Dall’Aglio e Davide Vercelli, tutto lo staff del Cersaie e tutti i brand che hanno partecipato, è stato emozionante!

Appuntamento al Cersaie2019!

VIDEO SUGGERITO

Articoli Recenti

Goman torna in TV nella serie I Fantastici 5

Leggi di più

Goman ancora protagonista nella fiction RAI

Leggi di più

Attivi i nuovi impianti di pretrattamento metalli nelle linee di produzione goman

Leggi di più

Categorie

Richiedi informazioni