IT

EN

FR

DE

ES

Design for Hospitality - Goman

Design for Hospitality

Accoglienza, turismo, residenze per anziani per garantire la sicurezza con stile

Aiuti d’arredo
Hotel, resort, bed and breakfast, case vacanze, agriturismi ma anche residenze, rsa, appartamenti assistiti e strutture per la cura degli anziani.

Design for all

Uno strumento e un approccio alla progettazione inclusiva

Il design for All promuove l’idea che i prodotti, i servizi e gli ambienti debbano essere progettati tenendo conto delle esigenze di tutte le persone, indipendentemente dalle loro capacità fisiche o cognitive. Questo approccio contribuisce a creare un ambiente più inclusivo e a migliorare la qualità della vita delle persone con disabilità.

Goman da sempre promuove questo approccio nel progettare bagni inclusivi e accessibili a tutti. Riteniamo che gli aspetti funzionali debbano essere integrati al Design attraente e di qualità, applicando anche i fondamenti strategici del Made in Italy riconosciuti in tutto il mondo.

Per questo motivo, collaboriamo con designer e architetti per sviluppare soluzioni che si integrino perfettamente negli ambienti del turismo e dell’accoglienza.

Design for Hospitality - Goman
Design for Hospitality - Goman

i PLUS

Inclusione: sicurezza con stile

Crediamo nella progettazione di bagni sicuri ma con stile sostenendo che il progetto inclusivo deve volgere sempre più lo sguardo al tema di un’accessibilità diffusa. Ci piace fondere in un tutt’uno i concetti di “funzionalità” ed “eleganza” proponendo prodotti innovativi.

Design e innovazione sono il motore di ricerca che permette di proporre nuovi prodotti che garantiscono il piacere dell’utilizzo in sicurezza per tutti.

Assistenza alla progettazione inclusiva

In Goman forniamo una costante assistenza nella realizzazione di ambienti bagno sicuro ed elegante.

Supportiamo il progettista proponendo le soluzioni più adeguate in base agli spazi esistenti, alle specifiche richieste in sede di progettazione e alle normative vigenti. Aiutiamo la scelta anche attraverso la produzione di rendering a risoluzione fotografica con immagini realistiche e dimensionamenti precisi, correlati da testi di capitolato.
Rendiamo disponibili i nostri disegni e l’utilizzo le librerie Bim, 2d e 3d per la progettazione perché riteniamo che questo sia un valore aggiunto indispensabile durante la progettazione di ambienti inclusivi.

Qualità e produzione made in Italy

Tutti gli articoli prodotti nei laboratori Goman seguono la legislazione italiana e la direttiva Europea – CE e ci permette una garanzia di 10 Anni grazie alla filiera produttiva completamente interna e tracciata oltre alla documentazione “100% made in Italy“.

Tutti i prodotti presenti a catalogo sono conformi alla direttiva Europea – CE, certificati ISO 9001 e TUV.

Catalogo prodotti su misura e made in Italy

L’ ampio catalogo Goman permette di creare bagni accessibili e sicuri che rispecchino qualsiasi esigenza, che essa sia di funzionalità o di design.

Gli articoli e le serie studiate e realizzate negli anni presentano molteplici e differenti modelli ed un’ ampia scelta di finiture in qualsiasi tinta RAL fino allo studio di soluzioni su misura per particolari esigenze.

La direttiva europea

Accessibilità, sicurezza ed inclusione

A livello dell’Unione Europea, sono state adottate norme e regolamenti specifici per garantire l’accessibilità degli edifici, delle infrastrutture e delle tecnologie, tenendo conto delle esigenze delle persone con disabilità. Queste norme sono mirate a garantire l’accesso ai servizi igienici nei locali pubblici, come bar, ristoranti e hotel, e a promuovere il diritto all’inclusione di tutte le persone.

Scopri la nostra idea di bagno

Visita lo showroom

360° VIRTUALTour

Scopri le ambientazioni

Bagni per Hotel - Goman

Bagni per Hotel

Scopri di più

CONTATTACI